LIBRI E VINO A SECONDIGLIANO, VENERDÌ SESTO EVENTO

Scritto da La Redazione Il . Inserito in Letteratura

aperitivo 22 marzo banner

Nell’ambito della rassegna “Libri e Vino a Secondigliano”, venerdì 22 marzo dalle 18.30 presso l’enoteca Passaro al Corso Secondigliano 219 l’associazione Larsec ha organizzato la presentazione del libro “La Torre D’Avorio” di Vincenza D’Esculapio.

La storia di Evelina e suo marito, attratti dalle lusinghe dei testimoni di Geova fino a ritrovarsi in una metaforica torre d'avorio, in cui solo chi condivide totalmente l'ideologia geovista trova spazio: pensiero critico, dissenso, voci indipendenti non sono ammissibili, perché l'unica verità risiede nei dettami del corpo direttivo della società Torre di Guardia, unica voce di Dio sulla terra. Per chiunque osi metterne in discussione i principi "teocratici" è ostracismo assoluto.

Il legame tra letteratura e vino esiste da sempre ed è più forte che mai. E poi, cosa c'è di meglio che iniziare il weekend in un ambiente caldo e stimolante?
Formula aperitivo: presentazione libro più calice di vino e buffet a soli 6 euro.

I posti sono limitati per garantire la massima godibilità dell'evento a tutti gli ospiti. Per informazioni o prenotazioni è possibile mandare un messaggio alla pagina Facebook dell’associazione “Larsec – Secondigliano” oppure contattare sempre su Facebook l'enoteca Passaro.

aperitivo 22 marzo