Destini Incrociati...!

Scritto da Emanuele Russo Il . Inserito in Il Pallonetto

cavani

Ci sono storie che si avvicinano per poi allontanarsi, fanno giri immensi per poi incontrarsi in circostanze diverse: è questo il caso di cinque calciatori Parigini giunti a Napoli per disputare la partita di Champions League tra Napoli e PSG.

Parliamo di: Areola, Meunier, Bernat, Verratti e Cavani. Dagli ipotetici acquisti alle certe cessioni, un miscuglio di storie che si intrecciano tra questi 5 atleti: Meunier e Areola seguitissimi durante il mercato estivo dal Napoli, (che poi ha preferito virare su altri calciatori); Bernat, giocatore molto cercato mentre militava al Bayern Monaco per l’improvviso infortunio di Faouzi Ghoulam; per poi in fine arrivare a Marco Verratti.

Il gioiello della Nazionale Italiana era ormai un calciatore del Napoli, la società partenopea era riuscita a chiudere la trattativa con il Pescara (dati anche gli stretti rapporti tra i relativi presidenti), ma l’ultima parola rimase a Walter Mazzarri (all’epoca ex allenatore del Napoli) che insicuro del potenziale del ragazzo, preferì far saltare la trattativa.

L’ultimo “destino incrociato”, e forse quello più importante, prende il nome di: Edinson Cavani.

Banner AIRC

Iscriviti alla nostra NewsLetter e risparmia subito 5€ sul prossimo acquisto