“Concerto al buio” di pianoforte e violino nella suggestiva Galleria Borbonica

Scritto da Vittoria Ziviello Il . Inserito in Musica

ZIVIELLO3

La suggestiva location della Galleria Borbonica di Napoli (ingresso da via Domenico Morelli, 61) farà da cornice ad un evento emozionante ed unico nel suo genere. Venerdì 15 febbraio 2019 si terrà nuovamente il “Concerto al buio” di pianoforte e violino, i cui straordinari protagonisti saranno il violinista di fama internazionale Edo Notarloberti (componente del gruppo Ashram) e la pianista Martina Mollo.

La partecipazione all’evento sarà limitata a sole 100 persone. I fortunati che avranno il piacere di prendervi parte, saranno prima introdotti nell’ambiente attraverso una breve visita guidata. Una volta preso posto in sala, saranno avvolti nel buio più totale; e sarà proprio in questa condizione che si svolgerà la loro profonda catarsi con la musica. La momentanea uscita di scena del senso della vista, permetterà a chi ascolta di instaurare un rinnovato rapporto con tutti gli altri sensi.

Notarloberti è un affermato musicista e la sua formazione artistica tocca i più disparati generi musicali: si è occupato di rock, blues, country, popolare, new age, nonostante la sua passione sia rappresentata dalla musica classica. Il suo violino, che possiede dal 1990, lo ha accompagnato in diverse tourneè in gran parte d’Europa ( Portogallo, Francia, Germania, Spagna e Croazia).

La talentuosa pianista Martina Mollo è una giovane- ma molto versatile- musicista napoletana. La sua educazione musicale è stata improntata su un indirizzo classico, ma si è resa protagonista di numerose esperienze trasversali, che le hanno permesso di conoscere diversi generi e aree della musica.

Insomma, la bravura degli artisti e la suggestione della location rendono questo evento unico ed imperdibile.

Di seguito è riportato il link del sito LocalEmotions per prenotare i biglietti

LINK BIGLIETTI

Banner AIRC