fbpx

Riapre il 26 Maggio il Soundgarden alla Mostra D'Oltremare!

Scritto da Raffaele Annunziata Il . Inserito in Musica

soundgarden napoli mostra

Questa è la Napoli che ci piace! Una Napoli che si muove, suona, calamita di cultura e intrattenimento, una Napoli che funziona! Alla Mostra d'Oltremare, dopo il successo dell'anno scorso tornano gli eventi al Soundgarden!

 

Il 26 Maggio riapre con un Opening Party con Ingresso Gratuito il "Giardino del Suono", splendida location situata all'interno della Mostra d'Oltremare, aperto anche di giorno con il bar e l’area food, si suddivide in tre zone: Art Gallery, spazio chiuso per le esposizioni artistiche, Garden Bar all’aperto e Urban Floor all’aperto circoscritta dalla cornice del padiglione bruciato. (facemmo un accenno già l'anno scorso qui):
►CINEMA
Dopo il successo dello scorso anno torna il cinema all’aperto da vedere seduti sulle sedie a sdraio, accomodati sui divani o sprofondando in puff e cuscinoni.
Martedì - SoundgHard – rassegna di cinema erotico
Mercoledì - Quisquilie e pinzillacchere – la commedia napoletana
Giovedì - Cult music – rassegna di cinema dedicata alla musica

► CLUB
In consolle si alterneranno dj nostrani e internazionali coadiuvati dalle migliori realtà della club scene partenopea. Lo scorso anno Gaetano Parisio, Davis Morales e Black Coffee hanno regalato alla città serate indimenticabili.

► LIVE
Con Digitalism, Blonde Redhead, James Senese e Francesco Di Bella quintet, il palco di Soundgarden è stato protagonista di numerosi live nel 2015. Anche quest’anno si prevedono grandi nomi come i 2Many Djs il 1 giugno.

► MOSTRE
L’area al chiuso sarà sempre dedicata alle mostre e ai vernissage, ma anche ad attività di co-working e iniziative sociali e culturali.

Più info qui!