fbpx

Parla con De Luca!

Il . Inserito in Il Palazzo

De Luca

Venerdì 22 luglio si terrà, presso l’Hotel Ramada (Napoli, via Galileo Ferraris, 40) l’iniziativa “Parla con Vincenzo De Luca”, promossa dall’Unione Regionale campana dei Giovani Democratici.

L’incontro è stato pensato dai GD della Campania come primo momento di confronto con il Governatore De Luca, con l’obiettivo di instaurare un rapporto costante di dialogo al fine di portare nella casa regionale le istanze e le proposte di una generazione di giovani amministratori ed attivisti di associazioni, politiche e non.

Stiamo assistendo allo sterile dibattito interno di un partito, il PD campano, ormai privo d’anima e di contenuti, incapace di parlare al suo popolo ed alle generazioni più giovani, incapace di incarnare i valori di una Sinistra moderna e riformatrice. E’ in questo contesto, ed in continuità con la campagna #PartitoTornaAmico, che intendiamo proporre un modello d’impegno politico fatto di proposte concrete, di impegno sui territori e di immersione nei problemi quotidiani dei cittadini campani.

Invitiamo, pertanto, alla partecipazione tutti i giovani campani interessati, le associazioni culturali, del tempo libero e del terzo settore. Siamo consapevoli che soltanto con il contributo di tutto l’universo giovanile ed associativo della regione, soltanto con l’impegno diretto di una rinnovata classe dirigente, sarà davvero possibile migliorare le prospettive di futuro delle nostre generazioni.