Meglio il teatro! Ecco come ricevere una card gratuita per sconti al teatro!
L'Ente Teatro Cronaca Vesuvioteatro, società nata nel 2015 dall’incontro di due storiche strutture napoletane di produzione teatrale: la società Ente Teatro Cronaca e l’associazione Vesuvioteatro, con lo scopo di creare una più forte sinergia produttiva in grado di affrontare al meglio le sfide che attendono il futuro del teatro italiano ed europeo e riconosciuta dal Ministero dei Beni Culturali e dalla Regione Campania quest'anno ha deciso di produrre "Meglio il teatro".
Sarà la parola d’ordine che accompagnerà in questa stagione i nove spettacoli prodotti della compagnia Ente Teatro Cronaca Vesuvioteatro. Nove spettacoli presenti nei teatri napoletani a dimostrare l’impegno a produrre nelle differenze, sviluppando cioè un rapporto con gli spettatori rispettosi delle diversità di gusto, leggibili nelle differenti scelte di riferimento. Spettacoli diversi tra loro, per artisti presenti in scena, tematiche, linguaggi, registi chiamati ad affrontarle, che creano, con il loro gusto ed il loro sapere, prodotti che possono anche incuriosire chi è abituato a scegliere secondo le proprie consolidate abitudini.
In questa stagione la Compagnia ha portato in scena Serata d’amore nel mese di ottobre al Teatro Nuovo, Il divorzio dei compromessi sposi a Dicembre al Teatro Cilea porterà , Appunti di viaggio a Gennaio al Teatro Trianon, Parenti Serpenti a Gennaio al Teatro Cilea, Una famiglia… quasi perfetta! a Febbraio al Teatro Trianon, L’amore per le cose assenti a Marzo al Piccolo Bellini, Il pomo della discordia a marzo e ad Aprile al Teatro Diana, Sogno di una notte di mezza estate a fine Marzo al Teatro Trianon, La riunificazione delle due Coree a Marzo al Teatro Nuovo.
Come dire «ce n’è per tutti i gusti, basta scegliere», magari lasciandosi incuriosire da un titolo che non si conosce, da un autore di cui si è solo sentito parlare, da un’attrice, un attore, un regista di cui vorremmo sapere di più. Una sorpresa è sempre possibile, dunque.
Ha inoltre prodotto una card gratuita per riceve degli sconti sui prezzi degli spettacoli da richiedere compilando un semplice form che potrete trovare a questo link