fbpx

Smav Factory espande il roster: aperte le iscrizioni alle selezioni Live di Insomnia VII!

Scritto da Raffaele Annunziata Il . Inserito in Musica

insomnia vii smav factory

Suonate da anni con la vostra band nel garage di un amico o nella vostra cameretta ma non avete mai avuto la possibilità di produrre un disco e fare un tour? Questa è la vostra occasione! Smav Factory amplia il proprio roster e riapre le selezioni live mettendo in palio una produzione e un tour promozionale.

Badate però, questa non è una gara delle band, non siamo al festival di Sanremo o a X Factor. A buona ragione, l'organizzazione ritiene che l'unico modo per conoscere davvero una band è ascoltarla e osservarla dal vivo. Il palcoscenico sarà il vero giudice; l'ansia, il pubblico, il calore delle luci faranno il resto.
Insomnia è dunque una rassegna musicale, nata nel 2010, punto di riferimento per tutti i musicisti campani. Nel corso degli ultimi 7 anni ha creato spazi per band emergenti provenienti da tutto il territorio organizzando concerti, rassegne, showcase ed esposizioni in tutta la campania. Gli artisti che hanno partecipato all'Insomnia, successivamente, hanno avuto la possibilità di aprire i concerti di band come "Ministri", "Selton", "Fast Animals and Slow Kids", "Gazebo penguins", "Lo stato sociale", "Il pan del diavolo", "L'officina della camomilla", "Nicolò carnesi", "The Zen Circus", "99 POSSE" e tanti altri.
Questa edizione della rassegna sarà itinerante, la fase di selezione live inizierà a Febbraio e la serata finale sarà in apertura ad uno dei concerti di aprile\maggio in programmazione allo SMAV. InsomniaVII sarà supportato da Le Rane, ormai immancabili compagni di avventure.

Ma come iscirversi alle selezioni? Ecco i dettagli:
Per partecipare basta scrivere all'indirizzo insomnia.smavfactory@gmail.com specificando:
- Nome Band
- Numero di componenti
- Città di provenienza
- Numero di telefono e nome di un referente
- Qualche link per un ascolto provvisorio (se non avete nulla non importa)

2010\11 FOXSOUND
2012 WIZARD
2013 MADNESS CIRCUS
2014 P.O.P.P.O.
2015 POVEROALBERT
2016 I BOTANICI
2017 Potresti essere tu! Iscriviti!