ClioMakeUp apre a Napoli il suo Pop-Up Store
Chi non ha mai sentito parlare della mitica ClioMakeUp alzi la mano! È infatti molto improbabile non aver mai sentito il nome di Clio e della sua community online dedicata alla bellezza.
Clio Zammatteo è una make-up artist che dal lontano 2008, in cui creò il suo canale YouTube, è arrivata oggi, nel 2018, a fondare, insieme al suo Team, il proprio marchio di cosmetici “ClioMakeUp”.
Dopo il successo del ClioPopUp aperto a Milano circa un anno fa, Clio e il suo team, hanno deciso di aprire altri tre pop-up store in Italia in questo periodo dell’anno. Domani, mercoledì 5 dicembre, aprirà proprio a Napoli uno dei tre store, in Via Calabritto 20 (Palazzo Calabritto) alle 10.30.
Nello shop tutte le appassionate di make-up potranno trovare tutti i prodotti a marchio ClioMakeUp di cui si è a lungo parlato sui social nell’ultimo anno.
L’idea di aprire negozi fisici temporanei, i cosidetti Pop-Up, arriva dagli Stati Uniti d’America dove Clio vive con la sua famiglia.
All’interno dello store, sarà possibile vivere il mondo ClioMakeUp al 100% grazie al designer che ha saputo ispirarsi al brand per arredare lo shop. Sarete immersi in uno spazio rosa, tra specchi e luci per la fotografia beauty.
Il pop-up rimarrà aperto per un mese, fino al 5 Gennaio 2019. Sarà possibile accedervi tutti giorni dalle 10.30 alle 19.30. Sarà aperto anche il 24 dicembre con orario ridotto fino alle 15.00.
Anche noi non vediamo l’ora di visitarlo e di conoscere Clio che in questi anni è riuscita a crescere, supportata dal marito Claudio e dal TeamClio, fino a diventare un’importante punto di riferimento per milioni di donne in tutta Italia e nel mondo.