Natale in casa San Carlo
Date le ultime restrizioni introdotte dal Decreto per le feste di Natale, il Teatro di San Carlo resterà chiuso al pubblico fino al 15 Gennaio 2021.
Nonostante questa triste notizia, il Teatro, tramite il sovrintendente Lissner, a seguito al grande successo ottenuto con la Cavalleria Rusticana trasmesso on-demand, ha proposto al suo pubblico affezionato ben due spettacoli per questo periodo di festa.
Il Concerto di Natale, che sarà disponibile dalle ore 18.00 di giovedì 24 dicembre fino alle ore 23.59 di sabato 26 dicembre. Il direttore Juraj Valčuha dirigerà l’Orchestra del Teatro di San Carlo in un concerto che vedrà eseguiti pezzi di Ottorino Respighi, Amilcare Ponchielli e Nino Rota.
Il Gala di Danza, invece, eseguito dal corpo di ballo del Teatro di San Carlo, che sarà disponibile in streaming dalle ore 18.00 di giovedì 31 dicembre ’20 fino alle ore 23.59 di sabato 2 gennaio ’21.
Gli spettacoli saranno disponibili sulla piattaforma MyMovies.it, con la quale il Teatro ha stipulato una partnership, essendo una piattaforma di facile accesso e molto popolare sul web.
L’accesso al singolo spettacolo costerà ad ogni spettatore 1,09 €.