Napoli, riparte Prime Minister la scuola di politica per le giovani leader di domani
Prime Minister riparte. La terza edizione della scuola di Napoli aprirà ufficialmente le sue porte il 6 novembre e si svolgerà interamente in presenza e quest' anno avrá come obiettivo anche quello di far conoscere alle giovani ragazze della scuola i monumenti e luoghi simbolo della città partenopea.
(adsbygoogle = window.adsbygoogle || []).push({});La scuola di politica si rivolge a ragazze di età compresa tra i 14 e 19 anni ed é strutturata in lezioni mensili che prevedono incontri e workshop con personalità della politica, dell’attivismo civico e della società civile. L'obiettivo é quello di far avvicinare le giovani donne alla politica intesa come capacità di guidare e interpretare la società e di formare le nuove leader di domani. La terza edizione della scuola di Napoli sarà arricchita da nuove testimonial, affronterà tanti nuovi argomenti relativi alla democrazia, ai diritti, al femminismo, al razzismo e alla consapevolezza di sé permettendo alle ragazze di mettersi in gioco ancora di più. Angela Laurenza responsabile della scuola napoletana dice: «Prime Minister crede nelle nuove generazioni di donne che vogliono diventare le leader di domani, la scuola di Napoli è attiva da gennaio 2020 ma la scorsa edizione si è tenuta completamente a distanza, quest’anno siamo emozionate nell’accogliere ragazzə che vogliono formarsi e fare la differenza per loro stesse e per il nostro territorio.»
Candidarsi è semplicissimo: basta compilare il form sul sito www.primeminister.it.
Far scoprire Prime a una ragazza significa aprirle le porte per scoprire il suo potenziale, per questo ti saremmo grate se potessi spargere la voce a parenti o amici! Per ulteriori info non esitare a contattarci all’indirizzo mail napoli@primeminister.it
(adsbygoogle = window.adsbygoogle || []).push({});