All Stars Campania: ecco il roster e una grandissima sorpresa
A meno di una settimana dalla prima uscita ufficiale della compagine master viene diramato l’elenco dei giocatori “convocati”. Ufficializzata una presenza molto importante.
Si avvicina sempre più la prima amichevole per la squadra master capeggiata dalla coppia Dalla Libera-Buongiovanni contro i Golden Players di Caserta al PalaVignola. L’organizzazione dell’evento prosegue spedita con consensi numerosi.
Qualche giorno fa è stato ufficializzato il roster ufficiale per questa prima uscita. Ecco i primi 12 All Star:
5 Antonucci;
6 Pironti;
9 Buongiovanni;
10 Corvo;
11 Dalla Libera;
12 Giuliano;
13 Iossa;
17 Guida;
20 Scala;
23 Lanzaro;
49 Cusano;
69 Di Lorenzo.
Martedì 19 oltre alla prima amichevole ci sarà un evento molto importante. Sarà ospite principale dell’evento il grandissimo Nando Gentile. Uno dei talenti più grande del basket campano e nazionale verrà premiato con una maglia speciale.
Il nome di Gentile è legato a doppio filo con quello di Caserta, lo scudetto della Juve è ancora l’unico conquistato da una squadra meridionale. Gli All Stars hanno preparato una maglia speciale per ricordare le gesta del play della Juve scudettata.
Raggiunto dalla nostra redazione ecco le parole di Giovanni Dalla Libera.
Dalla Libera: “Sarà un vero onore consegnare la nostra maglia al grande Nando nella sua Caserta. Gentile è un uomo che al basket ha dato tutto. Per noi sarà un vero piacere averlo ospite della nostra prima amichevole.”
QdN sarà presente all’evento e racconterà il tutto sui profili social ufficiali.