fbpx

All Stars Campania, un successo dietro l’altro

Scritto da Andrea Esposito Il . Inserito in Il Pallonetto

ESPOSITO ALL STARS CAMPANIA

Anche ad Ischia si registra un grande successo per la compagine itinerante della coppia Buongiovanni-Dalla Libera. In una buona cornice di pubblico è andata in scena una vera festa dello sport. Si lavora già al futuro, con uno sguardo verso la Puglia.

Altro giro ed altro successo per gli All Stars Campania, che si impone sulla Cestistica Ischia col punteggio di 76-88. Ma, come nel caso della prima uscita a Caserta a vincere è stato lo SPORT. La bontà dell’idea partorita da Dalla Libera si manifesta ancora una volta, prove lampanti sono state le espressioni stupite e divertite dei ragazzi poco più che ventenni  che assiepavano il campo di fronte alla voglia di giocare e di divertirsi che fa da stimolo a tutta l’iniziativa.
Ospite speciale di questo evento è stato Cristiano Masper, il pivot con un importante passato in serie A è stato uno dei protagonisti della partita con 24 punti ben distribuiti in tutto l’arco del match, vero padrone del pitturato.
Di seguito è riportato il tabellino della gara. All Stars Campania:
Dalla Libera 28 punti, Masper 24, Alterio 10, Buongiovanni 8, Di Lorenzo 8, Lanzaro 4, Vivis 4, Pironti 2.
Raggiunto dalla nostra redazione, Giovanni Dalla Libera ha rilasciato alcune dichiarazioni.
Dalla Libera: “Tutti si sono divertiti molto, non è per niente scontato che ex giocatori ormai sulla soglia dei 50 anni accettino di rimettersi in gioco e giocare contro avversari 30 anni più giovani. La Cestistica Ischia ci ha messo molto in difficoltà, hanno giocato davvero bene. In queste partite il campo va messo in secondo piano, si gioca per altri scopi. Ringrazio tutti i partecipanti, ringrazio i dirigenti della Cestistica per la bellissima ospitalità: Covino, il GM Lello Pilato e tutte le persone che si sono messe a disposizione. Il prossimo step sarà consegnare la nostra maglia al grande Mimmo Morena, ex capitano del Napoli Basket. Con Mimmo ci siamo sentiti in settimana, spero che entro fine agosto o al massimo gli inizi di settembre possiamo organizzare una bella festa dalle sue parti ad Ostuni.”