fbpx

Napoli Basket: al via la campagna abbonamenti

Scritto da Andrea Esposito Il . Inserito in Il Pallonetto

abbonamenti2 1170x650

Dopo un inizio di mercato rovente con gli acquisti di Sharrod, Roderick, Spizzichini e Sandri per i Partenopei è arrivato il momento di lanciare la campagna abbonamenti.

Con un quintetto base ormai formato per la maggior parte dei tasselli, manca solo un play titolare in grado di far girare al meglio la squadra, la società cara ai Patron Grassi-Tavassi lancia la campagna abbonamenti: la campagna è divisa in due parentesi, la prima entro il 31 luglio dove la tessera è acquistabile a prezzi scontati mentre la seconda che inizia dal 1 agosto vede la possibilità di abbonarsi solo a prezzo intero. Di seguito elencati i prezzi dei vari settori disponibili:

tab

Tornando al discorso mercato sempre rovente in casa azzurra, con gli arrivi di Brandon Sharrod e Terrence Roderick Jr, oltre a quelle del lungo Stefano Spizzichini direttamente dalla Sidigas Avelllino e dell’ala milanese Daniele Sandri reduce da un’ottima annata alla Virtus Roma conclusasi con una splendida promozione, il quintetto di partenza azzurro prende sempre più forma. Per il ruolo in cabina di regia sfumato Mussini che ha deciso di restare in A1 firmando con Pesaro, prende forma la pista che

porta a Saccaggi (visto l’anno scorso in maglia Virtus Roma), con il profilo di Diego Monaldi (VL Pesaro) sempre all’orizzonte. In queste ultime ore sembrano crescere le possibilità di veder riconfermato anche Capitan Guarino come play d’esperienza, conferma che potrebbe aggiungersi a quelle di Milosevic e Dincic come Under e quella di Milani. Sempre più difficile invece la conferma di Adrian Chiera, per lui si prospetta una rescissione visto le problematiche legate allo “status” di extracomunitario che per le regole stringenti della A2 gli vieta il tesseramento da italiano, problema che non esiste in serie B.