BASTA Israele-Gaza: FERMIAMO la PARTITA, a me nemmeno piace il calcio, figurati questi!
>E’ o' vero, però ca se putesse fa cchiù ‘e chest’? ‘E avvimm’ arriconosciuti pure nnuje o no ‘a ‘sti Palestinesi?
-Amò, io so' pacifista, finché israeli e palestini si prendono a mazzate io penso che come UE dovremmo INVADERE TUTTI e fare come in Germania per 40 anni, creando NOI i CONFINI di tutti e due!
>E po' ess na soluzione :)
-Sai gli israeli erano convinti di armigerare grazie a Romney, mentre contro Obama stanno facendo una prova di forza!
>E piriché gli americani mò ca ce trasene?
-Oby è pacifista cara e se NetaNYello esagera magari pensa che anche Oby una guerra o due glie le fa fare... ma per ora s'avvisse stà quiete... che Oby poco ci mette a lasciarli o soli o con le sue portaerei pure contro di lui...
>Eh sì, è ‘o vero, ma perché tutte quanne ce l'hanne cu gli EBBREI ?
-Hai presente quella storia di Gesù? poi il fatto che le loro comunità non si integrano mai, come i Rom, che sono odiati anche di più? aggiungi che in occidente divennero (alcuni) ricchi banchieri durante la maggiore crisi economica planetaria, sono praticamente il capro espiatorio perfetto! Dagli anni settanta inoltre sono diventati in Terra Santa, da VITTIME dell’olocausto, PERSECUTORI dei Palestinesi, una tragedia senza fine!
>Ma po' essere ca ‘sti Palestinesi nunn'è bbuò propetamente nisciuno?
-E SI, purtroppo il guaio grosso è pure quello.
PENSACI: per quale motivo egiziani, giordani, siriani e libanesi non hanno MAI integrato i Palestini e li hanno sempre trattati come Arabi di serie C, utili come carne da macello contro gli israeliani ?
>E nnuje c'avvissama fà?
-Te l'ho detto, io sono PACIFISTA !
Dovremmo invadere TUTTI e SPARTIRLI come si fece con la Germania per 40 anni.
>U' Marò, ma tu vuo’ dicere che poi tra cinquant'anni si mettono a commandare loro nella UE come questa bizzoca della Merkel ? E lasciamoli murì ammazzati tra loro, pure questo è PACIFISMO equidistante, 'o ddice pure Totò dint' ‘a Livella: Aropp' ‘a morte Israelì e Palestì se fanne tutte eguale, alla faccia ‘e tutte ‘sti divinità patriarcale e gialuse ca tenimme !